![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
SELECT size="1" name="menu" OPTION value="pagina1.html">Pagina (1)</OPTION OPTION value="pagina2.html">Pagina (2)</OPTION . . . . OPTION value="paginaN.html">Pagina (N)</OPTION /SELECT INPUT type="submit" name="vai" value=" Vai " ^^^^^^^^^ |
|
onClick="window.location.href=menu.value;" ^^^^^^^ |
| |||
| |||
|
|
non credo sia garantito o cmq standard che i browser creino dei riferimenti globali degli elementi della pagina identifivati da name o id no, non è standard, e mi suona stranissimo che Opera lo accetti (opera |
| |||
| |||
|
|
non credo sia garantito o cmq standard che i browser creino dei riferimenti globali degli elementi della pagina identifivati da name o id no, non è standard, e mi suona stranissimo che Opera lo accetti (opera 9????e da quando? vado subito a scaricarmela) |
| |||
| |||
|
|
che i browser creino dei riferimenti globali degli elementi della pagina [...] mi sembra strano che FF lo faccia! Se non ricordo male l'avevano implementato ma e' disabilitato di default. |
| |||
| |||
|
|
che i browser creino dei riferimenti globali degli elementi della pagina [...] mi sembra strano che FF lo faccia! |
| |||
| |||
|
|
onClick="window.location.href=menu.value;" |
|
Torakiki |
| |||
| |||
|
|
onClick="window.location.href=menu.value;" (Sarà il caldo, ma) Comincio ad essere un sul perso andante. |

|
INPUT type="submit" name="vai" value=" Vai " ^^^^^^^^^ |
| |||
| |||
|
|
Se non ricordo male l'avevano implementato ma e' disabilitato di default. L'hanno implementato (ed e' sufficiente fare un prova) pero' non credo che rientri in quelle cose che si possano abilitare o meno... |
| |||
| |||
|
|
Se non ricordo male l'avevano implementato ma e' disabilitato di default. L'hanno implementato (ed e' sufficiente fare un prova) pero' non credo che rientri in quelle cose che si possano abilitare o meno... Yep, controllando sembra che sia possibile dis/abilitare solo document.all tramite browser.dom.document.all.disabled |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |