![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
| ||||
| ||||
|
|
Ciao a tutti devo stampare parecchie pagine che vengono composte da un server CGI. L'idea era di mettere un url che esegua la stampa senza aprire la pagina. Non puoi...la pagina deve essere sul client per poterla stampare. |
|
Al momento ho trovato questo, ma stampa la pagina stesas anzich' l'url: function stampa(){ self.print(); self.close(); Hai una function, che non riceve parametri, a cui stai dicendo di stampare |
|
e poi il link <a href="javascript:stampa( http://intranet/Gdo/Dati/VariazioniP...10L840885S.HTM )">Stampa pagina</a In questo "link" stai chiamando la function stampa passando un parametro; |
|
Ma non funziona! Mi date un aiuto??? Per favore!! Potresti aprire la pagina in un frame nascosto e onload del body |
| |||
| |||
|
|
Ma non funziona! Mi date un aiuto??? Per favore!! Potresti aprire la pagina in un frame nascosto e onload del body window.print(); Se segui questa strada dai prima il focus al frame. Del tipo: a) apri la pagina nel frame nascosto b) Nella pagina: body onload='window.focus();window.print();' |
| |||
| |||
|
|
Come dici tu, ogni volta che la apro ... si stampa. Giusto? Sė.Ci sono vari modi. |
| |||
| |||
|
|
In data Fri, 11 Feb 2005 15:44:00 +0100, Platina ha scritto: Come dici tu, ogni volta che la apro ... si stampa. Giusto? Sė.Ci sono vari modi. Puoi per esempio passargli un parametro via querystring (tuapagina.htm?stampa) e convertire il body onload con (scrivo al volo): if(document.location.search.substr(1)=="stampa") {window.focus();window.print();} |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |