![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
Ho creato un div in cui ho inserito la mappa di google maps, ma il problema è che tale div è piuttosto piccolo e mi ritrovo con tutte le scritte in basso che vanno fuori dal div. E' possibile rimuoverle? Mi riferisco alla scritta: Map data @2009 Tele Atlas - Termini e condizioni d'uso... saluti Braver |
| |||
| |||
|
|
On 06/10/2009 07:12, Braver |
|
No, togliere le scritte di copyright è proprio contro l'agreement che hai sottoscritto quando hai richiesto la chiave dell'api, non puoi coprirle od eliminarle. |
| |||
| |||
|
|
livello di certe dimenzioni |
| |||
| |||
|
|
"Z." <invalid (AT) invalid (DOT) com> ha scritto nel messaggio news:hafrgb$vq7$2 (AT) news (DOT) eternal-september.org... On 06/10/2009 07:12, Braver No, togliere le scritte di copyright è proprio contro l'agreement che hai sottoscritto quando hai richiesto la chiave dell'api, non puoi coprirle od eliminarle. Immaginavo, però è una bella menata, perché ciò ti impone di creare un livello di certe dimenzioni minime (che non sono così minime per un web designer che deve farle incastrare all'interno di una pagina web costruita in un certo modo). Bastava un logo (come quello di Google) per Tele Atlas e non vedo perché mettere una scritta di copyright così estesa. Bella palla! |
| |||
| |||
|
|
non so se faccia il caso tuo (forse no), ma esiste anche la versione "static" di google map Magari dacci un'occhiata: http://code.google.com/intl/it-IT/apis/maps/documentation/staticmaps/ |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |