![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
Ho questa funzione che su Firefox funziona perfettamente. ma ne sei certo? hai verificato la console javascript? |
|
var A = to.getAttribute(attribute); io non vedo problemi in questa riga (ovviamente to deve essere un |
|
Su Internet Explorer mi dà errore alla 3a linea: var A = to.getAttribute(attribute); Mi dice "Proprietà o metodi non supportati" O_O a naso to non è un riferimento valido ad un oggetto. |
| |||
| |||
|
|
##################################### function setAtt(attribute, replacer, to) { var A = to.getAttribute(attribute); A = A.replace("X",replacer); to.setAttribute(attribute, to.getAttribute(attribute).replace("X",replacer)); } |
|
Su Internet Explorer mi dà errore alla 3a linea: var A = to.getAttribute(attribute); |
|
Mi dice "Proprietà o metodi non supportati" O_O Come diavolo risolvo? |
| |||
| |||
|
|
In data 19 Oct 2006 07:45:57 -0700, Pictor ha scritto: Ho questa funzione che su Firefox funziona perfettamente. ma ne sei certo? hai verificato la console javascript? |

|
var A = to.getAttribute(attribute); io non vedo problemi in questa riga (ovviamente to deve essere un riferimento valido...e nient'altro, se attribute non esiste restituisce null non un errore): |
| http://msdn.microsoft.com/library/de...tattribute.asp Su Internet Explorer mi dà errore alla 3a linea: var A = to.getAttribute(attribute); Mi dice "Proprietà o metodi non supportati" O_O a naso to non è un riferimento valido ad un oggetto. un alert(typeof to) cosa dice? e un alert(to==null)? |
(come il setAttribute)
| |||
| |||
|
|
On 19 Oct 2006 07:45:57 -0700, Pictor wrote: ##################################### function setAtt(attribute, replacer, to) { var A = to.getAttribute(attribute); A = A.replace("X",replacer); to.setAttribute(attribute, to.getAttribute(attribute).replace("X",replacer)); } A parte che fai un passaggio in più ed inutile (che senso ha la variabile A se poi la ignori nel setAttribute?) Una svista.... il secondo parametro della setAttribute dovrebbe essere |

|
Su Internet Explorer mi dà errore alla 3a linea: var A = to.getAttribute(attribute); Si vede che "to" non si riferisce ad un oggetto che ha tale proprietà, ovvero ad un nodo di tipo elemento. Magari è un nodo testo, magari è null, e via dicendo. Mi dice "Proprietà o metodi non supportati" O_O Come diavolo risolvo? Cercando di capire a cosa punta "to" quando va in errore. |

| |||
| |||
|
|
A parte che fai un passaggio in più ed inutile (che senso ha la variabile A se poi la ignori nel setAttribute?) Una svista.... il secondo parametro della setAttribute dovrebbe essere A ![]() |

|
Su Internet Explorer mi dà errore alla 3a linea: var A = to.getAttribute(attribute); Si vede che "to" non si riferisce ad un oggetto che ha tale proprietà, ovvero ad un nodo di tipo elemento. Magari è un nodo testo, magari è null, e via dicendo. [..] Cercando di capire a cosa punta "to" quando va in errore. Scoperto che il metodo getAttribute non è supportato da IE ![]() |
| |||
| |||
|
|
Come faccio a controllare che sia valido? (anche se E' valido!) te lo ho scritto: cosa indicano i typeof? |
Ho trovato la magagna. Il metodo getAttribute non è supportato da IE (come il setAttribute)bugia (a parte che lo ho usato varie volte, ma hai letto il link che ti ho |
| |||
| |||
|
Scoperto che il metodo getAttribute non è supportato da IE ![]() |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |