![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
Volevo inserire un carrrello per un sito ecommerce così ho pensato a paypal, dato che è gratuito. Ho fatto una prova e sembra funzionare, però è contemplata solo la possibilità del pagamento tramite carta di credito. Ma se volessi implementare anche altre modalità, come ad esempio il bonifico bancario, mantenendo lo stesso carrello, senza però in tal caso accedere alla pagina per il pagamento tramite carta di credito come faccio? [CUT] |
| |||
| |||
|
|
Mah, io metterei 2 form diverse ... cioé: lasci quella per paypal così com'è e sotto metti "se invece vuoi pagare con bonifico ecco i riferimenti: xxxxxxx". |
|
Ovviamente il tutto è generico, dipende dal contesto. io per esempio faccio scegliere la modalità di pagamento in fase di conferma carrello; una volta confermato rimando a una pagina dove riassume il tutto e apro, se serve, la pagina per il pagamento. |
| |||
| |||
|
|
Mah, io metterei 2 form diverse ... cioé: lasci quella per paypal così com'è e sotto metti "se invece vuoi pagare con bonifico ecco i riferimenti: xxxxxxx". Sì, ma il carrello però è dinamico, quindi come fa l'utente a scegliere *più* prodotti, visualizzare il carrello e pagare tramite bonifico? ? Ma ti riferisci sempre al carrello di paypal? Oppure usi un carrello tuo e poi dirotti tutto su un gateway? attenzione: io rispondevo per un normale sito di e-commerce dove, alla |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |