![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
|
PLEASE DON'T FEED THE TROLL. perchè scrivi in maiuscolo e in inglese? puoi parlare in italiano che l'inglese non lo so? aho... e non sai proprio un ca++o! (anto) |
| |||
| |||
|
|
Ho necessità di cambiare il colore dell'hover di un link in modo dinamico con js. In pratica vorrei dargli l'istruzione a {color:#F00;} <-- facile: document.getElementById('prova_id').style.color e a:visited {color:#0F0;} a:hover {color:#00F;} |
| |||
| |||
|
|
In pratica vorrei dargli l'istruzione a {color:#F00;} <-- facile: document.getElementById('prova_id').style.color e a:visited {color:#0F0;} a:hover {color:#00F;} Non fai prima a definire una classe nei CSS, e assegnare quella tramite JS? a.myclass{color:#ff0} a.myclass:visited{color:#0f0} a.myclass:hover{color:#0f0} document.getElementById("mylink").className="mycla ss"; |
|
PLEASE DON'T FEED THE TROLL. perchè scrivi in maiuscolo e in inglese? puoi parlare in italiano che l'inglese non lo so? aho... e non sai proprio un ca++o! (anto) |
| |||
| |||
|
|
Era una delle cose a cui avevo pensato, però non va bene, in quanto devo variarla dinamicamente. |
| |||
| |||
|
|
On Mon, 20 Dec 2004 09:34:46 GMT, Max_55 wrote: Era una delle cose a cui avevo pensato, però non va bene, in quanto devo variarla dinamicamente. In tal caso cerca il topic "Stampa e stili" del 13 dicembre; puo' esserti d'aiuto. |
|
| |||
| |||
|
|
se voglio cambiare il colore del link; questo evidentemente funziona. Ora vorrei una cosa simile per cambiare il colore dell'hover e del visited. Mi sarei aspettatto che esistese qualcosa tipo a[i].style.HoverColor = ca; :-) non esiste? :-PP |
|
| |||
| |||
|
|
Era una delle cose a cui avevo pensato, però non va bene, in quanto devo variarla dinamicamente. In tal caso cerca il topic "Stampa e stili" del 13 dicembre; puo' esserti d'aiuto. Letto. Ma sarò tonto.. .-( non capisco come usarlo per il mio caso. |
|
Ora vorrei una cosa simile per cambiare il colore dell'hover e del visited. Mi sarei aspettatto che esistese qualcosa tipo a[i].style.HoverColor = ca; :-) |
|
non esiste? :-PP |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |