![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
|
Ho usato nell'onload una funzione che fa una self.focus() ma il browser (IE) si pianta. |
| |||
| |||
|
|
Ho usato nell'onload una funzione che fa una self.focus() ma il browser (IE) si pianta. funziona con body onblur='self.focus()' DA Pippo: errata corrige: chiedo scusa ma mi sono espresso molto male. IL browser non si pianta ma anche con self.focus() nell'onload() non si riescono piu' a modificare i campi di input della Window. :-O |
| |||||
| |||||
|
|
se tolgo il self.focus dall'onload sui campi di input ci posso scrivere. diversamente non si può più scriverci sopra..... Stranissimo... |
|
!-- MeadCo ScriptX Control -- object id="factory" style="display:none" viewastext classid="clsid:1663ed61-23eb-11d2-b92f-008048fdd814" codebase="/cgiexe/cabs/ScriptX.cab#Version=6,1,431,2" /object Questo cos'è???? |
|
body text=blue link=blue vlink=purple alink=blue" !--se inserisco onblur="self.focus()" non riesco poi più a modificare i campi di I/O)-- Non è che per caso sono quelle virgolette finali dopo blue che ti creano |
|
!--body text=blue link=blue vlink=purple alink=blue" onblur="self.focus()"-- Anche qua vedo che c'è una virgoletta di troppo (dopo blue) che va tolta |
|
as400>close script language="Javascript" window.opener.focus(); window.opener.location.reload(); window.close(); /script Qua stai dando il focus alla finestra che ha aperto questa finestra, |
| |||
| |||
|
|
Cristiano Larghi <c.larghi_NOSPAM (AT) editaliasrl (DOT) it> wrote: se tolgo il self.focus dall'onload sui campi di input ci posso scrivere. diversamente non si può più scriverci sopra..... Stranissimo... [CUT] E' un bug di Explorer, che io sappia solo delle versioni Windows. Il browser più amato dagli italiani (altrimenti detto scavolini) considera il form come oggetto a sé, vale a dire, non facente parte del body; e succede questo: cliccando su un campo di testo perde il focus la finestra. Ora, se nel tag body c'è scritto "quando perdi il focus ripigliatelo", lui se lo ripiglia e lo toglie al campo :-/ Ecco il motivo per cui non si riesce a scriverci. Tempo fa se ne discusse (forse in un periodo in cui frequentavi poco il gruppo) ma il workaround risolutore non venne fuori, poi il discorso cadde. Me lo sono perso questo! |
| |||
| |||
|
|
[CUT] E' un bug di Explorer, che io sappia solo delle versioni Windows. [CUT] Mo' me lo testo ben bene perché voglio capire... Testato...ho visto che il parentElement è corretto; più che considerare il |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |