![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
function AXA.Fields(){} <--------qui js console segnala errore posizione indicata tra . e F |
| |||
| |||
|
|
Alessandro Cara wrote: function AXA.Fields(){} <--------qui js console segnala errore posizione indicata tra . e F Non sono sicuro, ma non mi sembra che sia possibile definire un oggetto come funzione oggetto. Cooper. ciao Cooper |
| |||
| |||
|
|
il codice: if(!window.AXA){ var AXA={} } //if(!AXA.Fields){ // AXA.Fields={} // } function AXA(){} |
|
function AXA.Fields(){} <--------qui js console segnala errore posizione indicata tra . e F |
|
il tutto lanciato da: var obj = new AXA.Fields("CIGO") |
| |||||
| |||||
|
|
On Mon, 29 Aug 2005 18:36:36 +0200, Alessandro Cara alex (AT) puntablunet (DOT) it> wrote: |
|
il codice: if(!window.AXA){ var AXA={} } //if(!AXA.Fields){ // AXA.Fields={} // } function AXA(){} Se AXA lo definisci qui perche' fai un controllo sopra? Questa era venuta fuori dal fatto che, inizialmente, ho provato |
|
Cosi' hai un warning Warning: redeclaration of var AXA Source File: file:///F:/myweb/tests/testobj00.html# Line: 20, Column: 15 Source Code: function AXA(){} vedo che hai provato ;<) |
| function AXA.Fields(){} <--------qui js console segnala errore posizione indicata tra . e F Ovviamente, qui AXA e' interpretato come una function non come un object. il tutto lanciato da: var obj = new AXA.Fields("CIGO") Usa qualcosa del tipo: function AXA(){ } AXA.prototype.fields={ } |
|
var obj = new AXA; questo non mi serve perche' AXA, di fatto, e' solo un nome "container" |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |