![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
Ciao a tutti. Ho scoperto da poco che i popup che uso con firefox risultano di dimensioni differenti da quelle da me stabilite, non so se č colpa del mio script o di firefox, fattostā che con gli altri browser son sempre andati nelle dimensioni giuste (explorer, ma anche mozilla) lo script č il seguente, se potete darci un occhio function apri_pop(url,larg,alt,scrol,resiz) { if (typeof(larg)=="undefined") larg=550; if (typeof(alt)=="undefined") alt=450; if (typeof(scrol)=="undefined") scrol="no"; if (typeof(resiz)=="undefined") resiz="no"; posX = (screen.width/2) - (larg/2); posY = (screen.height/2) - (alt/2); var nomerandom=""; for(nomerandom_i=0;nomerandom_i<=10;nomerandom_i++ ) nomerandom+=String.fromCharCode(Math.round(97+25*M ath.random())); var siteWindowVar=open(url,nomerandom,"toolbar=no,stat us=no,menubar=no,scrollbars="+scrol+"" +",resizable="+resiz+",location=no,directories=no, width="+larg+",height="+alt+"" +",top="+posY+",left="+posX); if (NN||browserVer>=4) { siteWindowVar.focus(); siteWindowVar.focus(); } } ah, ovviamente le variabili extra usate sono definite, ma non le incollo qui, non penso sian quelle il problema grazie in anticipo |
| |||
| |||
|
|
Ho provato anche con netscape 4.7 e funziona correttamente! Firefox 1.0 invece differisce di altezza di circa 100 pixel in meno! Fatto un buon sano debug? Un alert per ogni variabile, in modo da scoprire |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |