![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
se clicko col tasto destro, FireFox mi ci mette la sua cornicetta e .... |
| |||
| |||
|
|
... se clicko col tasto destro, FireFox mi ci mette la sua cornicetta e ... Scusa, di che cornicetta parli? |
| ||||
| ||||
|
|
Questa cosa accade sempre, ad esempio, con i link, o con i bottoni delle form; |
|
nel mio caso, clickando col tasto destro nel mezzo della pagina, FireFox mi mette questo bordino all'elemento intero (la colonna) il quale, |
|
avendo un'altezza del 100%, supera la dimensione della finestra e fa sì che venga fuori la scrollbar. |
|
La soluzione che ho adottato, però, non è un granché: le select non mi funzionano più. |
| |||
| |||
|
|
Questa cosa accade sempre, ad esempio, con i link, o con i bottoni delle form; ok nel mio caso, clickando col tasto destro nel mezzo della pagina, FireFox mi mette questo bordino all'elemento intero (la colonna) il quale, ma scusa come mai? la tua colonna sara' un div o uno span o td, no?!? come mai si seleziona? |

|
avendo un'altezza del 100%, supera la dimensione della finestra e fa sì che venga fuori la scrollbar. capito perche' si seleziona, capisco che "sfori"... La soluzione che ho adottato, però, non è un granché: le select non mi funzionano più. E, gia', vloendo con qualche if te la dovresti cavare, ma resta il fatto che e' una gran brutta cosa Secondo me va' sistemata a livello di HTML e/o CSS (ad es. se imponi al HTML e BODY l'overflow a hidden...) |
| |||
| |||
|
|
ma scusa come mai? la tua colonna sara' un div o uno span o td, no?!? come mai si seleziona? E che ne so... l'ho chiesto a FireFox ma non mi ha risposto ![]() |
| |||
| |||
|
|
On Thu, 1 Jun 2006 21:30:15 +0200, Nando wrote: ma scusa come mai? la tua colonna sara' un div o uno span o td, no?!? come mai si seleziona? E che ne so... l'ho chiesto a FireFox ma non mi ha risposto ![]() Pubblica il codice da qualche parte. |
| |||
| |||
|
|
ma scusa come mai? la tua colonna sara' un div o uno span o td, no?!? come mai si seleziona? E che ne so... l'ho chiesto a FireFox ma non mi ha risposto ![]() Pubblica il codice da qualche parte. http://xoomer.alice.it/undertheskin/testfirefox/ Clicka col destro su una delle colonne (su quella centrale si "vede" meglio). Ma non credo sia una cosa nuova, eh... |
| |||
| |||
|
|
On Sat, 3 Jun 2006 12:59:36 +0200, Nando wrote: ma scusa come mai? la tua colonna sara' un div o uno span o td, no?!? come mai si seleziona? E che ne so... l'ho chiesto a FireFox ma non mi ha risposto ![]() Pubblica il codice da qualche parte. http://xoomer.alice.it/undertheskin/testfirefox/ Premetto che ciò che segue è esclusivamente per dover di cronaca e amore verso i posteri; dato che nella pratica non ti risolve nulla, è più per conoscenza teorica. [...] dato il contesto, sono propenso a dire che la soluzione più pulita sia proprio l'overflow hidden. |

![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |