![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
Ciao a tutti! Ho bisogno di utilizzare una finestra del browser senza bottoni, menu, toolbar, statusbar etc... Fino adesso ho sempre aperto una nuova finestra, solo che visto che questa finestra viene aperta in automatico dopo che viene inserito nome utente e password, molti anti-poput (vedesi Mozilla FireFox, ADWare e la GoogleBar) giustamente mi bloccano la finestra... A questo punto stavo cercando piu' info sul come fare a far sparire tutto dalla finestra attuale, anche se non credo sia possibile farlo... Percio' a Non penso si possa fare. Non ne capisco la necessiata'. Noi ci dobbiamo |
|
questo punto devo puntare su una nuova finestra, ma come posso fare per evitare di cadere nei popup killer? Non puoi. Altrimenti a che servirebbero i popup killer? |
| |||
| |||
|
|
Non penso si possa fare. Non ne capisco la necessiata'. Noi ci dobbiamo occupare di cio' che sta dentro il rettangolo di rendering del browser, non di tutto il resto. E' come se il regista di un film pretendesse di cambiare tutte le sale cinematografiche in cui il proprio film viene proiettato. |
|
questo punto devo puntare su una nuova finestra, ma come posso fare per evitare di cadere nei popup killer? Non puoi. Altrimenti a che servirebbero i popup killer? |
| |||
| |||
|
|
Fino adesso ho sempre aperto una nuova finestra, solo che visto che questa finestra viene aperta in automatico dopo che viene inserito nome utente e password, |
|
molti anti-poput (vedesi Mozilla FireFox, ADWare e la GoogleBar) giustamente mi bloccano la finestra... A questo punto stavo cercando piu' info sul come fare a far sparire tutto dalla finestra attuale, anche se non credo sia possibile farlo... |
|
Percio' a questo punto devo puntare su una nuova finestra, ma come posso fare per evitare di cadere nei popup killer? |

| |||
| |||
|
|
Scusa, ma "dopo che hai inserito utente e password" e' un azione. Ergo se apri una popup in quel caso e' lecito. function X(){ window.open("about:blank","","width=320,height=200 ); } form input type="submit" onclick="X()" / /form Si. |
|