![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
ma essendo campi con molto contenuto vorrei visualizzare solo una parte, i primi 8 caratteri (e fin qui ok, lo faccio con PHP) e quando ci vado sopra mi faccia vedere il testo completo (tipo l'ALT delle immagini x intenderci)... immagino sia possibile fare qualcosa del genere... ma non ho idea come... avete qualche consiglio / sito da consigliarmi ?? usa title al posto di alt, funziona correttamente con quasi tutti i tag |
| |||
| |||
|
|
In data Mon, 23 Aug 2004 13:14:27 +0200, Roberto ha scritto: ma essendo campi con molto contenuto vorrei visualizzare solo una parte, i primi 8 caratteri (e fin qui ok, lo faccio con PHP) e quando ci vado sopra mi faccia vedere il testo completo (tipo l'ALT delle immagini x intenderci)... immagino sia possibile fare qualcosa del genere... ma non ho idea come... avete qualche consiglio / sito da consigliarmi ?? usa title al posto di alt, funziona correttamente con quasi tutti i tag html (sicuramente funziona nei td) -- "E' l' ignoranza che crea l'intolleranza di gente cieca e senza coscienza" S.S.S. -- |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |