![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
clikko un oggetto <a href=""... id="pippo">Scritta</a se lo schiaccio per 3 o 4 secondi vorrei che diventasse input type="text" value="scritta" come faccio a far si che appaia dopo i secondi di pigiatura ? |
| |||
| |||
|
|
Gufo Rosso ha scritto: clikko un oggetto <a href=""... id="pippo">Scritta</a se lo schiaccio per 3 o 4 secondi vorrei che diventasse input type="text" value="scritta" come faccio a far si che appaia dopo i secondi di pigiatura ? a onmousedown="this.clicked_at=new Date().getTime()" onmouseup="if((new Date().getTime() - this.clicked_at)>2000){boom()}" href="#">Sono il conttte ddddraaaaaculaaaaaaaa!!!</a |
| |||
| |||
|
|
se lo schiaccio per 3 o 4 secondi vorrei che diventasse input type="text" value="scritta" come faccio a far si che appaia dopo i secondi di pigiatura ? |
|
ho risolto con un latro metodo onmousedown .... if(eve.shiftKey){ |
| |||
| |||
|
|
clikko un oggetto <a href=""... id="pippo">Scritta</a se lo schiaccio per 3 o 4 secondi vorrei che diventasse input type="text" value="scritta" come faccio a far si che appaia dopo i secondi di pigiatura ? a onmousedown="this.clicked_at=new Date().getTime()" onmouseup="if((new Date().getTime() - this.clicked_at)>2000){boom()}" href="#">Sono il conttte ddddraaaaaculaaaaaaaa!!!</a |
| |||
| |||
|
|
Aaaah! Mi sporchi ignobilmente un oggetto DOM in questo modo, facendo scattare in IE il subdolo meccanismo delle proprietà expando, al solo scopo di salvarti un mero timestamp..! Se proprio devi, almeno dopo "pulisci".. :P |
|
Scherzi a parte, ora sono serio: così facendo però, la funzione viene invocata se e solo se l'utente rilascia il pulsante e non è detto che sia quello che vuole l'OP (la richiesta non è chiara, io ad esempio a naso avrei detto che la scritta dovesse appunto apparire allo scadere dei 3, 4 secondi; anche se il link lo si sta ancora premendo). |
|
"Mhm.. Buona questa cadrega..!" |
| |||||
| |||||
|
|
Aaaah! Mi sporchi ignobilmente un oggetto DOM in questo modo, facendo scattare in IE il subdolo meccanismo delle proprietà expando, al solo scopo di salvarti un mero timestamp..! Se proprio devi, almeno dopo "pulisci".. :P beh che c'e' di male :P effettivamente potrebbe non funzionare se l'OP ha settato document.expando = false; |
|
Scherzi a parte, ora sono serio: così facendo però, la funzione viene invocata se e solo se l'utente rilascia il pulsante e non è detto che sia quello che vuole l'OP (la richiesta non è chiara, io ad esempio a naso avrei detto che la scritta dovesse appunto apparire allo scadere dei 3, 4 secondi; anche se il link lo si sta ancora premendo). certo, dipende da quale behavior desidera esattamente. |
|
suggerisci e' il comportamento tipico delle etichette dei nomi dei file nei file manager come Explorer, Finder etc. |

|
a onmousedown="this.interval = setTimeout('make_editable()', DELAY)" onmouseup="if (this.interval) clearInterval(this.interval); this.interval=null" onmouseout="if (this.interval) clearInterval(this.interval); this.interval=null" |
Inoltre, puoi|
href="#">Rocco e i suoi fratelli.avi</a |
| ||||
| ||||
|
Ho OS X anche io. ![]() |
|
Aaaah! Ancora l'expando! ;D Seriamente: dato che stai impostando un timeout direi di cambiare il nome alla proprietà; e utilizzare "clearTimeout()". ![]() |

|
Inoltre, puoi passare direttamente un riferimento a funzione: setTimeout( make_editable, DELAY ); |
|
href="#">Rocco e i suoi fratelli.avi</a E ti guardi queste cose di prima mattina..? Non ti farà male? :P |
| ||||
| ||||
|
Ho OS X anche io. ![]() ah, come procede la macchizzazione? |
|
Inoltre, puoi passare direttamente un riferimento a funzione: setTimeout( make_editable, DELAY ); ricordo che alcune versioni di IE non supportano questa sintassi, |

|
fosse per me passerei anche i parametri dal 3o in avanti. |
|
href="#">Rocco e i suoi fratelli.avi</a E ti guardi queste cose di prima mattina..? Non ti farà male? :P tutti a pensar male... e' un film neorealista di Luchino Visconti ;P |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |