![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
Ho un form di nome modulo. Nel form ho Z input text e il name di ognuno è nome[x] con x=1...Z |
| |||
| |||
|
|
E' buona norma scrivere anche uno stralcio di codice e/o dare un link. Per intenderci, quindi, tu hai questo codice HTML: Ho il seguente codice : |
| |||
| |||
|
|
E' buona norma scrivere anche uno stralcio di codice e/o dare un link. Per intenderci, quindi, tu hai questo codice HTML: Ho il seguente codice : input type="text" name="nome[1]" id="prezzo" value="10" / input type="text" name="nome[2]" id="prezzo" value="43" / input type="text" name="nome[3]" id="prezzo" value="76" / |
|
input type="text" name="nome[Z]" id="prezzo" value="99" / |
| |||
| |||
|
|
On Wed, 19 Dec 2007 14:44:58 +0100, pippo wrote: Mi sa che hai un po' di confusione sulle basi: l'attributo name può essere anche associato a più di un elemento mentre l'id DEVE essere univoco (lo dice anche il nome). Qui invece hai fatto tutto il contrario, ci sono ben tre tag aventi lo stesso id ma name differente. |
|
Ora la domanda sorge spontanea. A che pro hai questo tipo di codice? Le quadre, ad esempio, che ci stanno a fare? Stai usando PHP? In PHP però si hanno solo le quadre e non l'indice, ovvero: Le quadre servono perche dentro ci va l'indice che è ricavato da un DB e in |
| |||
| |||
|
|
Ora la domanda sorge spontanea. A che pro hai questo tipo di codice? Le quadre, ad esempio, che ci stanno a fare? Stai usando PHP? In PHP però si hanno solo le quadre e non l'indice, ovvero: Le quadre servono perche dentro ci va l'indice che è ricavato da un DB e in value un valore ricavato sempre dal DB. |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |