![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
Sabato sono andato a consegnare i miei 200 euro al comune di Milano. Tu a che punto stai? Non vorrei te ne dimenticassi... 8-) Non ci crederai mai, ma...la ho persa! |
| |||
| |||
|
|
Non ci crederai mai, ma...la ho persa! La avevo a casa sul mobile...ho il dubbio che i gatti me la abbiamo fatta cadere nella microfessura che c'è tra il mobile e il frigo...se è così è persa, ahimé. Aspetterò che arrivi raddoppiata (nel fine settimana ho però in schedule una ricerca più accurata in quel magazzino d'immonnezza che è casa mia :-/ ) |
| |||
| |||
|
|
Sei disposto a pagarla doppia piuttosto che spostare un frigo? sei fuori.. :-) Perché non hai visto la mia bella cucina componibile come è montata, dovrei |
| |||
| |||
|
|
Sei disposto a pagarla doppia piuttosto che spostare un frigo? sei fuori.. :-) Perché non hai visto la mia bella cucina componibile come è montata, dovrei smontare mezza cucina...fossi almeno sicuro che è finita lì magari (ma forse no) ci penserei, ma è solo un dubbio che ho (magari senza pensarci lo ho usato per prendere appunti per fare la spesa e poi lo ho buttato, conoscendomi non posso escludere...) |
| |||
| |||
|
|
Stando cosi' le cose io ammaestrerei un gruppo di formiche per fare questa ricerca. ROTFL! |

| |||
| |||
|
|
Stando cosi' le cose io ammaestrerei un gruppo di formiche per fare questa ricerca. ROTFL! Già fatto, già fatto, ma queste dormiglione si prendono sempre ferie da Ottobre a Maggio "causa letargo", dicono... ![]() |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |