![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
Esiste il modo, tramite javascript, di far scaricare automaticamente all'utente il flash player nel caso non lo abbia, senza che compaia la richiesta? Sono certo di no, perché sarebbe un sistema che viola l'arbitrio del proprietario del pc se installare o meno un plugin, però provo a domandarvelo. ciao Summonix no perche la cosa puo diventare |
| |||
| |||
|
|
Sono certo di no, perché sarebbe un sistema che viola l'arbitrio del proprietario del pc se installare o meno un plugin, però provo a domandarvelo. |
Se anche ci fosse un sistema del genere
| |||
| |||
|
|
no perche la cosa puo diventare posso intallarti una backdoor e usare il tup pc ? |
| |||
| |||
|
Ti sei risposto da solo. Se anche ci fosse un sistema del generesarebbe un baco, non potresti certo farci affidamento. In ogni caso credo che il tuo sia uno scrupolo eccessivo: http://www.adobe.com/products/player...netration.html Come puoi vedere, il flash player è decisamente diffuso. |
| |||
| |||
|
|
Come puoi vedere, il flash player è decisamente diffuso. Secondo te è meglio realizzare effetti di testo in flash oppure in javascript+css? |
|
Lo domando da un pdv dell'indicizzazione sui motori di ricerca, perché ho l'impressione che i siti realizzati interamente in flash, oppure quelli che sono un misto ed hanno flash per alcune animazioni di testo, siano difficilmente indicizzabili. |
|
Oltre a ciò poi, cosa può comprotare avere un testo sottoforma di animazione flash (o anche di immagine animata) piuttosto che un testo propriamente testo le cui animazioni eventualmente sono realizzate con la formula javascript+css come accennato sopra? |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |