![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
Quando creo un Div dinamicamente e lo sovrappongo al corpo esistente appare in trasparenza mischiato al contenuto esistente. Come posso fare a fare apparire solo il contenuto del div creato senza mescolarlo col già esistente? senza usare immagini di sfondo. |
| |||
| |||
|
|
Il 14 Dec 2007 13:29:22 GMT, nonce999 ha scritto: Quando creo un Div dinamicamente e lo sovrappongo al corpo esistente appare in trasparenza mischiato al contenuto esistente. Come posso fare a fare apparire solo il contenuto del div creato senza mescolarlo col già esistente? senza usare immagini di sfondo. non mi sembra il comportamento normale, normalmente se setti un colore di sfondo il div non ha trasparenze ... In effetti sto creando uno script che funzioni come plugin |
| |||
| |||
|
|
Per completare l'opera, si può dare al corpo sottostante un effetto dissolvenza tipo quando si chiude windows? |
| |||
| |||
|
|
opacity Ottima idea ma purtroppo non funziona. |
| |||
| |||
|
|
Come potrei rendere il contenuto del body con una trasparenza tipo quando si chiude windows? |
| |||
| |||
|
|
Il 14 Dec 2007 14:09:12 GMT, nonce999 ha scritto: Come potrei rendere il contenuto del body con una trasparenza tipo quando si chiude windows? continuo a spararla: un div grande come la pagina con lo sfondo con opacity e sopra il tuo div? |

| |||
| |||
|
|
Come posso fare ad inserire una url in quel div che si riferisca all'immagine nell'HD? |
| |||
| |||
|
|
Il 14 Dec 2007 14:17:38 GMT, nonce999 ha scritto: lo sfondo va alla grande con |
|
Come posso fare ad inserire una url in quel div che si riferisca all'immagine nell'HD? HD == HD locale??? scordatelo ... lo so, pensavo... |
| |||
| |||
|
|
lo sfondo va alla grande con filter:alpha(opacity=20); |
|
ma come prendo le dimensioni totali della pagina? |
|
questo plugin agisce come un "Script Bookmaklets" che risiede nell'HD locale. |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |