![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
alla chiusura della pagina vorrei passare i valori del form B al form A dalla pagina B ti riferisci alla A con opener; da lì in poi non vi è |
|
sarebbe fantastico inserirli dentro la select!!!! Qua trovi come copiare una option da una select ad un'altra, la logica è |
|
Ps. x riccardo : u sulu u mari avemu noi (s.s.s.) :-) MEGAOT |
| |||
| |||
|
|
Ps. x riccardo : u sulu u mari avemu noi (s.s.s.) :-) MEGAOT Ahimé Riccardo ha scritto tempo fa che (dio abbia pietà per la sua empietà) non gli piacciono i maestri...Tra l'altro li ho sentiti l'estate scorsa e hanno avuto una deviazione molto violenta (grazie soprattutto al vocione di Terron Fabio) verso il Reggamaffi. L'anno scorso devo dire che, secondo me, erano ancora in "fase di studio" (non tutto gli è venuto molto bene), speriamo quest'anno perché se passano al Reggamaffi violento occorrerà inevitabilmente cominciare a dedicare spazio per santini con i loro visi... :-) Li hai sentiti ultimamente? |
| |||
| |||
|
|
In data Fri, 4 Feb 2005 12:08:34 +0100, Dario cudde ha scritto: [CUT] alla chiusura della pagina vorrei passare i valori del form B al form A dalla pagina B ti riferisci alla A con opener; da lì in poi non vi è differenza dal normale codice es. opener.document.forms['A'].elements['TUAINPUT'].value=document.forms['B'].elements['ALTRATUAINPUT'].value; sarebbe fantastico inserirli dentro la select!!!! Qua trovi come copiare una option da una select ad un'altra, la logica è più o meno la stessa; vedi se può esserti utile: http://www.criosoftware.it/default12.aspx Ps. x riccardo : u sulu u mari avemu noi (s.s.s.) :-) MEGAOT Ahimé Riccardo ha scritto tempo fa che (dio abbia pietà per la sua empietà) non gli piacciono i maestri...Tra l'altro li ho sentiti l'estate scorsa e hanno avuto una deviazione molto violenta (grazie soprattutto al vocione di Terron Fabio) verso il Reggamaffi. L'anno scorso devo dire che, secondo me, erano ancora in "fase di studio" (non tutto gli è venuto molto bene), speriamo quest'anno perché se passano al Reggamaffi violento occorrerà inevitabilmente cominciare a dedicare spazio per santini con i loro visi... :-) Li hai sentiti ultimamente? p.p.s. Colgo l'occasione per dire che circola in giro la voce insistente (in internet trovi anche l'mp3 con tanto di titolo "S.S.S.+Articolo 31") di una canzone fatta con ARTICOLO 31...Dio Mio NO, la ho sentita e NON SONO I S.S.S, è un gruppo barese di cui ignoravo l'esistenza. /MEGAOT -- "That until there is no longer first class And second class citizens of any nation Until the colour of a man's skin Is of no more significance than the colour of his eyes Me say war" B.M. |
| |||
| |||
|
|
Scusa Cristiano, non mi funziona io ho fatto opener.document.forms['FormCarrello'].elements['RagioneSociale'].value=document.forms['FormReg'].elements['RagioneSociale'].value; dove 'RagioneSociale' della pagina B input text mentre l'altra 'RagioneSociale' della pagina A input hidden ricapitoliamo: con opener ti riferisci alla pagina "madre" che nel tuo |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |