![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
il punto è molto semplice devo stampare un file di testo che viene generato da php e devo stamparlo su di una stampante seriale collegata al client ora la mia domanda è questa come ottengo il risultato? |
|
con java sono alle prime armi... |
| |||
| |||
|
|
Il Fri, 29 Feb 2008 17:20:41 +0100, wilma_dammi_la_clava ha scritto: il punto è molto semplice devo stampare un file di testo che viene generato da php e devo stamparlo su di una stampante seriale collegata al client ora la mia domanda è questa come ottengo il risultato? dove si trova il file di testo? sul client o sul server? Se è sul server scrivilo nella pagina ... dopodiché non hai molte strade, l'unico modo per stampare è window.print(); con java sono alle prime armi... sapessi io ... qua si parla di javascript, non di java (non so se hai sbagliato newsgroup oppure solo a scrivere java anziché javascript) |
| |||
| |||
|
|
il file è residente sul server, viene generato dinamicamente da una chiamata php e posato li in attesa di essere inviato in stampa sulla seriale, se fosse possibile del client stesso.... |
| |||
| |||
|
|
Il Mon, 03 Mar 2008 14:27:38 +0100, wilma_dammi_la_clava ha scritto: il file è residente sul server, viene generato dinamicamente da una chiamata php e posato li in attesa di essere inviato in stampa sulla seriale, se fosse possibile del client stesso.... Onclick da qualche parte lo apri in un frame nascosto, e onload apri la pagina di scelta stampante (window.print) |
| |||
| |||
|
|
non è possibile aprirlo e buttarlo direttamente sulla seriale del client? |
| |||
| |||
|
|
non è possibile aprirlo e buttarlo direttamente sulla seriale del client? |
| |||
| |||
|
|
Il Mon, 03 Mar 2008 18:40:35 +0100, wilma_dammi_la_clava ha scritto: non è possibile aprirlo e buttarlo direttamente sulla seriale del client? in javascript? no. |
| |||
| |||
|
|
perfetto... in javascript on si può fare..bene devo trovare il modo di stampare su di una stampante termica seriale, per 11 righe maledette sto diventando scemo..anche perchè ho provato i driver della stampante su windows e lasciamo perdere icchè vien fuori circa 1 minuto per l'emissione del ticket, devo inventarmi qualcosa di vispo per la stampa seriale lato client.. |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |