![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
Esempio: dal mio sito devo mettere un link o un bottone dove cliccandoci scarico il file pippo.mp3 dal sito www.altro.com/musica/pippo.mp3 Pero' quando si apre il requester di sistema, deve comparire gia' il nome cambiato in topolino.mp3 In tutto questo non posso salvare il file da scaricare preventivamente sul mio sito. In javascript si puo' fare? |
|
Oppure in jsp lavorando server-side. |
|
Oppure facendo proprio una applet java all'interno del mio sito? Magari l'applet java, potrebbe salvare sull'hard disk il file, gestendo anche il download, prevedendo il resume. |
| |||
| |||
|
|
Il Fri, 02 Oct 2009 20:04:50 +0000, Marco ha scritto: Esempio: dal mio sito devo mettere un link o un bottone dove cliccandoci scarico il file pippo.mp3 dal sito www.altro.com/musica/pippo.mp3 Pero' quando si apre il requester di sistema, deve comparire gia' il nome cambiato in topolino.mp3 In tutto questo non posso salvare il file da scaricare preventivamente sul mio sito. In javascript si puo' fare? no Oppure in jsp lavorando server-side. sì: il link apre una pagina sul tuo server. Stop, lato client hai finito. Lato server (col linguaggio che conosci e hai a disposizione) devi caricare il file remoto (anche senza salvarlo) e inviarlo al client col nome che vuoi te ... Se non lo salvo sull'hard disk del mio server, ma il mio server deve |
| |||
| |||
|
|
sì: il link apre una pagina sul tuo server. Stop, lato client hai finito. Lato server (col linguaggio che conosci e hai a disposizione) devi caricare il file remoto (anche senza salvarlo) e inviarlo al client col nome che vuoi te ... Se non lo salvo sull'hard disk del mio server, ma il mio server deve comunque scaricarlo? |
|
Vorrei fortemente evitarlo, in modo che non si sottrae banda al server. Perche' si tratta di file video pesanti. |
| |||
| |||
|
|
Il Mon, 12 Oct 2009 21:54:36 +0000, Marco ha scritto: sì: il link apre una pagina sul tuo server. Stop, lato client hai finito. Lato server (col linguaggio che conosci e hai a disposizione) devi caricare il file remoto (anche senza salvarlo) e inviarlo al client col nome che vuoi te ... Se non lo salvo sull'hard disk del mio server, ma il mio server deve comunque scaricarlo? Per forza Vorrei fortemente evitarlo, in modo che non si sottrae banda al server. Perche' si tratta di file video pesanti. non vedo alternative, client-side non puoi intervenire sulla finestra di download-open. E server-side, posso intervenire, pero' senza generare traffico (scaricare |
| |||
| |||
|
|
E server-side, posso intervenire, pero' senza generare traffico (scaricare il file) sul mio server? |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |