![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
document.write("<DD><I>" + "-- " + authors[index] + "</I>\n"); document.write("</DL>\n"); vorrei che quello che è scritto sotto "authors" scritto in verde. come potrei fare? |
| |||
| |||
|
|
Il Tue, 11 Dec 2007 11:09:48 +0000, pierino ha scritto: document.write("<DL>\n"); document.write("<DT><B>" + "\"" + quotes[index] + "\"</B>\n"); document.write("<DD><I>" + "-- " + authors[index] + "</I>\n"); document.write("</DL>\n"); vorrei che quello che è scritto sotto "authors" scritto in verde. come potrei fare? Usando i css, invece di tag deprecati come <b> e <i>. dt { font-weight: bold; } dd { font-style:italic; color: green; } |
| |||
| |||
|
|
ok, una cosa, nella parte di script in sopra in alto, <DT> e <DD> cosa sono precisamente, che funzione hanno? in poche parole... |
| |||
| |||
|
|
Il Tue, 11 Dec 2007 11:35:57 GMT, pierino ha scritto: ok, una cosa, nella parte di script in sopra in alto, <DT> e <DD> cosa sono precisamente, che funzione hanno? in poche parole... mi ripeto: qua non si parla di html e css, che sono *prerequisiti* per poter imparare a lavorare con javascript (e non solo). Quantomeno i tag html dovresti conoscerli ... http://www.w3.org/TR/html401/struct/lists.html |
| |||
| |||
|
|
Psychological - I sincerely feel that success in trading is 80 percent psychological and 20 percent one's methodology |
|
, be it fundamental or technical. For example, you can have a mediocre knowledge of fundamental and technical information, and if you are in psychological control, |
|
you can make money."; |
| |||
| |||
|
|
Il Tue, 11 Dec 2007 12:03:48 GMT, pierino ha scritto: Psychological - I sincerely feel that success in trading is 80 percent psychological and 20 percent one's methodology sinceramente non vedo questo tuo 20%, visto che i tag html potrebbero essere il "primo 1%" [a voler esser buoni] ... , be it fundamental or technical. For example, you can have a mediocre knowledge of fundamental and technical information, and if you are in psychological control, e da qua nascono tutti i problemi dei veri programmatori d'oggi: un'infinità di "programmatori" wysiwyg+copiaincolla che non sanno manco di cosa parlano (ma costano poco). you can make money."; Aggiungerei: sulle spalle degli altri...a questo punto, se questa è la tua filosofia, direi di valutare prima con tutti il costo di ogni risposta corretta che ti diamo. ma che vergogna. |
| |||
| |||
|
|
Scriveva Cristiano Larghi - c.larghi_NOSPAM (AT) editaliasrl (DOT) it martedì alle 13.11.20 Il 11/12/2007 Dall'IP 89.96.229.34 |
|
sinceramente non vedo questo tuo 20%, visto che i tag html potrebbero essere il "primo 1%" [a voler esser buoni] ... |
mi sei stato di immenso aiuto
| |||
| |||
|
|
Il Tue, 11 Dec 2007 12:22:40 +0000, pierino ha scritto: Non mi diarai che uno può avere successo solo se si mette a studiare come un dannato... esista ache l'occhio e l'intuito... oltre che la tecnica Dipende dal campo. Puoi anche prendere ago e filo e rammendarti i calzoni per non prendere freddo al sedere, ma non diventerai mai un grande sarto. Puoi scribacchiare qualcosa con una matita, ma se non sai l'italiano non diventerai mai un grande scrittore. Puoi copiaincollare qualche riga di codice da altri siti, ma se non sai programmare non diventerai mai un grande programmatore. Grande != che prende tanti soldi. |
|
Riguardo la tua obiezione sui linguaggi di programmazione: e` vero, ne esistono molti, ma quando hai le basi il piu` delle volte si tratta di usare echo al posto di print oppure foreach al posto di for...in Quello che ti sta dicendo Cristiano e` che questo e` un newsgroup, non un'agenzia. Qui ci si aspetta che se dai un aiuto a una persona, quella persona impari e piu` avanti tornera` ad aiutare altri. Se invece non ti interessa imparare e cerchi l'assistenza tecnica, credo che piu` o meno tutti qui abbiano un tariffario applicabile. |
|
Bye. |

| |||
| |||
|
|
vorrei che quello che è scritto sotto "authors" scritto in verde. come potrei fare? Usando i css, invece di tag deprecati come <b> e <i>. |

![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |