![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
Vorrei assegnare a queste variabili = id1, id2, id3, id4, id5 ecc... tutte lo stesso valore e vorrei farlo con un ciclo for ma non riesco a trovare la sintassi giusta per concatenare il nome id al numero sequenziale... cosa vuol dire? |
| |||
| |||
|
|
In data 19 Nov 2006 16:47:08 -0800, mrcardu ha scritto: Vorrei assegnare a queste variabili = id1, id2, id3, id4, id5 ecc... tutte lo stesso valore e vorrei farlo con un ciclo for ma non riesco a trovare la sintassi giusta per concatenare il nome id al numero sequenziale... cosa vuol dire? Non puoi indicare 2 righe di codice, almeno capiamo cosa stai chiedendo? La sparo: for(var i=0;i<10;i++) eval("id"+i+"='pippo';"); -- "E' l' ignoranza che crea l'intolleranza di gente cieca e senza coscienza" S.S.S. |
| |||
| |||
|
|
Grazie per la risposta, con quello che mi hai scritto sono riuscito a risolvere una parte dello script. ma mi sono arenato nella parte finale, ti riporto lo script [CUT] |
| |||
| |||
|
|
In data 20 Nov 2006 14:26:23 -0800, mrcardu ha scritto: Grazie per la risposta, con quello che mi hai scritto sono riuscito a risolvere una parte dello script. ma mi sono arenato nella parte finale, ti riporto lo script [CUT] non riesco bene a capire cosa vuoi ottenere; io ti sistemo lo script in base a quello che fa, ma non so se è quello che volevi fare ... string toOpener=""; for(var i=1;i<=37;i++) { window["id"+i]=''; //meglio che eval; mai usato ma dovrebbe andare document.forms["form"].elements["id"+i].value=", "; //cambierei il name="form" toOpener+=window["id"+i]; //che è inutile visto che la var è vuota.... } opener.document.forms["form1"].to.value=toOpener; window.close(); -- "Ti sei salvato o sei entrato in banca pure tu?" A.V. |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |