![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
ho il classico form method="post" action=pagina.php select name="cliente" onchange= "form.submit()" onchange='this.form.submit()' |
| |||
| |||
|
|
In data Mon, 14 Feb 2005 12:57:27 +0100, fly ha scritto: ho il classico form method="post" action=pagina.php select name="cliente" onchange= "form.submit()" onchange='this.form.submit()' |
| |||
| |||
|
|
onchange='this.form.submit()' avevvo gia' provato ma non cambia niente ... :-( Hai provato male, non vedo perché non debba funzionare. |
| |||
| |||
|
|
In data Mon, 14 Feb 2005 13:40:47 +0100, fly ha scritto: onchange='this.form.submit()' avevvo gia' provato ma non cambia niente ... :-( Hai provato male, non vedo perché non debba funzionare. |
| |||
| |||
|
|
usare apici o doppi apici e' indifferente? Sì. Credo che per xhtml sia obbligatorio il doppio apice, ma comunque ciò |
| |||
| |||
|
|
In data Mon, 14 Feb 2005 13:50:21 +0100, fly ha scritto: usare apici o doppi apici e' indifferente? Sì. Credo che per xhtml sia obbligatorio il doppio apice, ma comunque ciò non dovrebbe creare problemi. Sicuro che la select sia all'interno di una form? (non si sa mai, magari per errore la hai chiusa prima...) un onchange="alert(this.form)" ti restituisce Object? |
| |||
| |||
|
|
si object tra parentesi quadra quindi onchange=alert(this.form) funziona mentre this.form.submit() ti |
| |||
| |||
|
|
In data Mon, 14 Feb 2005 14:20:35 +0100, fly ha scritto: si object tra parentesi quadra quindi onchange=alert(this.form) funziona mentre this.form.submit() ti segnala errore? Non so aiutarti perché quanto sopra é corretto, l'errore è da qualche altra parte. |
| |||
| |||
|
|
si object tra parentesi quadra quindi onchange=alert(this.form) funziona mentre this.form.submit() ti segnala errore? Non so aiutarti perché quanto sopra é corretto, l'errore è da qualche altra parte. |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |