![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
vorrei poter visualizzare in una pagina web, una porzione di una pagina web di un'altro sito. E' possibile con javascript salvare una cosa di questo tipo in una variabile?per poi estrapolare da questa solo quello che mi serve? |
| |||
| |||
|
|
Ciao a tutti, vorrei poter visualizzare in una pagina web, una porzione di una pagina web di un'altro sito. E' possibile con javascript salvare una cosa di questo tipo in una variabile?per poi estrapolare da questa solo quello che mi serve? grazie in anticipo per ogni suggerimento. ciao |
| |||
| |||
|
|
Usando opportunamente il DOM si può fare. mi preme appunto conoscere tecnicamente come fare..."dom" e come? |
|
Ma questa pratica non è illegale in molti paesi? davvero? quali? |
| |||
| |||
|
|
Ciao a tutti, vorrei poter visualizzare in una pagina web, una porzione di una pagina web di un'altro sito. E' possibile con javascript salvare una cosa di questo tipo in una variabile?per poi estrapolare da questa solo quello che mi serve? grazie in anticipo per ogni suggerimento. ciao Si fa con gli iframe. |
| |||
| |||
|
|
ciao oreste> Usando opportunamente il DOM si può fare. mi preme appunto conoscere tecnicamente come fare..."dom" e come? Ma questa pratica non è illegale in molti paesi? davvero? quali? grazie ciao |
| |||
| |||
|
|
Se ho ben capito vuoi visualizzare una parte di una pagina web di un sito non tuo all'interno del tuo sito. Dimmi se ho capito bene. |
| |||
| |||
|
|
Oreste <ore... (AT) parlatano (DOT) com> wrote: Se ho ben capito vuoi visualizzare una parte di una pagina web di un sito non tuo all'interno del tuo sito. Dimmi se ho capito bene. In tal caso però con le DOM API e JS ci fa ben poco, questo per via della nota SOP (Same Origin Policy). L'OP può usare un'iframe, come è stato detto da Leonardo; oppure passare dal server, come detto da Ugo. -- "Se c'è qualcosa di più importante del mio ego su questa nave, la voglio catturata e fucilata." |
| |||
| |||
|
|
Se ho ben capito vuoi visualizzare una parte di una pagina web di un sito non tuo all'interno del tuo sito. Dimmi se ho capito bene. In tal caso però con le DOM API e JS ci fa ben poco, questo per via della nota SOP (Same Origin Policy). L'OP può usare un'iframe, come è stato detto da Leonardo; oppure passare dal server, come detto da Ugo. D'accordo su iframe o server, il mio dubbio è sul metodo di estrazione di una porzione di pagina. |
| |||
| |||
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |