![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
come si prende il primo carattere di una stringa...scusat ma da praticamente 20 min sto usanso javascript Grazie |
| |||
| |||
|
|
Non mi so capito neanche da solo, spiego meglio : ho una variabile che contiene una stringa! Devo prendere la prima di questa!! |
| |||
| |||
|
|
come si prende il primo carattere di una stringa...scusat ma da praticamente 20 min sto usanso javascript Non mi so capito neanche da solo, spiego meglio : ho una variabile che contiene una stringa! Devo prendere la prima di questa!! |
| |||
| |||
|
|
Non mi so capito neanche da solo, spiego meglio : ho una variabile che contiene una stringa! Devo prendere la prima di questa!! var gfC="Andrea" alert(gfC.substring(0,1)) alert(gfC.split("")[0]) var gfC=["Andrea","Marco"] alert(gfC[[0][0]].split("")[0]) alert(gfC[[1][0]].substring(0,1)) |
| |||
| |||
|
|
Non mi so capito neanche da solo, spiego meglio : ho una variabile che contiene una stringa! Devo prendere la prima di questa!! |
|
Oh, mamma, ma che e'?!? Ma glielo hai fatto a posta a complicargli la vita, oppure tu fai cosė veramente?!? Ma un semplicissimo cgC.charAt(0) noo?!? |
| |||
| |||
|
|
Non vedo una differenza sostanziale(nel risultato finale) con: gfC.substring(0,1), nemmeno credo di avergli complicato la vita, in piu', se gli viene voglia di cambiare quell' 1, si accorge che puo' estrarre anche un pezzo di stringa |

![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |