![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
| |||||
| |||||
|
|
Così funziona però devo ripristinare il colore #C0C0C0 come faccio a trovare il corrispondente da mettere in "this.style.color=..." ? |
|
Funziona solo con IE o anche con tutti gli altri browser ? dovrebbe funzionare su tutti, l'unico dubbio e' sul vecchio netscape 4, |
|
Stessa domanda che ti ho fatto sopra, i css funzionano con tutti i browser ? |
|
ciao e grazie marco s. prego! |
| |||
| |||
|
|
Così funziona però devo ripristinare il colore #C0C0C0 come faccio a trovare il corrispondente da mettere in "this.style.color=..." ? |
|
Funziona solo con IE o anche con tutti gli altri browser ? Mentre questa domanda rimane valida :-) |
| |||
| |||
|
|
quali sono i vantaggi e gli svantaggi di usare i css rispetto a onmouseover/onmouseout ? |
| |||||
| |||||
|
|
- javascript puo essere disabilitato quindi rischi che il tuo codice non funzioni... |
|
- con i css hai un maggior controllo sulla formattazione e un maggiore pulizia di codice... |

|
in quanto poui mettere il codice in un file esterno a lasciare pulito l'html/xtml, |
|
e offrire, tra l'altro il rollover su tutti i tag a del sito senza toccare il codice... cio si potrebbe fare anche con javacript (gestione centralizzata degli eventi) ma è piu complicata e ci sono piu problemi di compatibilita fra i vari browser |
|
al momento non mi viene in mente nient'altro...credo cmq che qualcunaltro aggiungerà la sua (forse piu professionale della mia!) su questa discussione! |

| |||
| |||
|
|
- javascript puo essere disabilitato quindi rischi che il tuo codice non funzioni... Anche i CSS volendo ^_^ non lo sapevo!!! da dove si disabilitano con IE, per esempio! |
|
in quanto poui mettere il codice in un file esterno a lasciare pulito l'html/xtml, Anche con Javascript, volendo ^_^ (ps. xhtml) l'ho aggiunto dopo: -- \/ CIO SI POTREBBE FARE anche con javacript (gestione centralizzata degli eventi) ma è piu complicata e ci sono piu problemi di compatibilita fra i vari browser |
| |||
| |||
|
|
- javascript puo essere disabilitato quindi rischi che il tuo codice non funzioni... Anche i CSS volendo ^_^ non lo sapevo!!! da dove si disabilitano con IE, per esempio! |

|
in quanto poui mettere il codice in un file esterno a lasciare pulito l'html/xtml, Anche con Javascript, volendo ^_^ (ps. xhtml) l'ho aggiunto dopo: -- |

| |||
| |||
|
|
Oddio, IE non lo uso moltissimo per queste cose, cmq se non ricordo male dovrebbe esserci qualcosa tipo "Accessibility" o similare nelle Internet Options ![]() dovrebbe essere questo!: |
| |||
| |||
|
|
quali sono i vantaggi e gli svantaggi di usare i css rispetto a onmouseover/onmouseout ? - javascript puo essere disabilitato quindi rischi che il tuo codice non funzioni... |
| |||
| |||
|
|
Oddio, IE non lo uso moltissimo per queste cose, cmq se non ricordo male dovrebbe esserci qualcosa tipo "Accessibility" o similare nelle Internet Options ![]() dovrebbe essere questo! |

|
Strumenti->Opzioni Internet->Avanzate->Elementi Multimediaili :abilita stili di visualizzazioni su pulsanti e controlli delle pagine web! |
Ma e' anche in inglese, magari e' scritto in tutt'altro modo. Cmq in![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |