![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
Vorrei disabilitare un controllo subito dopo il click del mouse per evitare invii multipli della pagina. Mettilo nella onclick come prima riga della function...no? |
| |||
| |||
|
|
Vorrei disabilitare un controllo subito dopo il click del mouse per evitare invii multipli della pagina. Mettilo nella onclick come prima riga della function...no? |
| |||
| |||
|
|
Per associare la funzione al controllo utilizzo questa sintassi: var image = document.getElementsByTagName("img"); esiste la collection images che è più standard, io userei quella: |
|
for (var i = 0; i < inputimage.length; i++){ cType = inputimage[i].type; ? Qua non ho capito...non esiste una proprietà type nelle immagini. if (cType == "image"){ Non sarà mai uguale a "image", e quindi non sta assegnando la function |
|
Mi sono accorto però che già associando all'evento onclick la funzione non viene più scatenato il submit, anche senza this.disabled = true. E quindi il disabled non c'entra... |
| |||
| |||
|
|
Per associare la funzione al controllo utilizzo questa sintassi: var image = document.getElementsByTagName("img"); esiste la collection images che è più standard, io userei quella: var image=document.images; for (var i = 0; i < inputimage.length; i++){ cType = inputimage[i].type; ? Qua non ho capito...non esiste una proprietà type nelle immagini. if (cType == "image"){ Non sarà mai uguale a "image", e quindi non sta assegnando la function onclick... |
|
quel type cos'è? Un attributo proprietario che hai messo te? Se nella function metti semplicemente un alert("ok") cosa fa? |
|
Mi sono accorto però che già associando all'evento onclick la funzione non viene più scatenato il submit, anche senza this.disabled = true. E quindi il disabled non c'entra... |
| |||
| |||
|
|
Se nella function metti semplicemente un alert("ok") cosa fa? Viene visualizzato il messaggio :-). E allora scusa ma non capisco proprio... se metti l'alert funziona, il this.disabled non c'entra (quel this dentro la function mi puzza molto, ma dici appunto che questo problema si verifica anche senza)....qual è allora il problema? |
| |||
| |||
|
|
Se nella function metti semplicemente un alert("ok") cosa fa? Viene visualizzato il messaggio :-). E allora scusa ma non capisco proprio... |
| |||
| |||
|
|
Che non viene scatenato il postback (diremmo sul ng di asp.net :-)). Eh, non so come viene scatenato il postback con le diavolerie di net (io lo faccio manualmente). In generale <input ... onclick="this.disabled='true'"> funziona correttamente. |
| |||
| |||
|
|
Che non viene scatenato il postback (diremmo sul ng di asp.net :-)). Eh, non so come viene scatenato il postback con le diavolerie di net (io lo |
| |||
| |||
|
|
[CUT] A questo punto la domanda è: come posso accodare la mia funzione all'evento onclick? Boh lato server con addEventHandler? (la ho sparata alla grassa...) |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |