![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
Ciao a tutti, ho due select (SELECT1) e (SELECT2), con: (SELECT1) avente i seguenti valori: A, B, C mentre (SELECT2) avente i seguenti valori D, E, F. Per default (SELECT1) è impostato ad A mentre (SELECT2) è impostato aD. Ho la necessità di selezionaere un valore diverso da D da (SELECT2) quando un utente seleziona da (SELECT1) un valore diverso da A; ovviamente se l'utente seleziona da (SELECT1) il valore A, anche (SELECT2) deve ritornare al valore D. Come posso fare? Grazie in anticipo a chi mi aiuta a risolvere il problema. Cooper. -- www.blueware.it www.italchat.it |
| |||
| |||
|
|
Ad occhio mi sembra che tu voglia associare al l'elemento "i" di Select1, l'elemento "i" di Select2 e vice-versa. |
| |||
| |||
|
|
Semplificando, ho una situazione del tipo: select name="select1" id="select1" onchange="..." option value="A"> A </option option value="B"> B </option option value="C"> C </option /select select name="select2" id="select2" option value="D"> D </option option value="E"> E </option option value="F"> F </option /select In particolare deve risultare che: (CASO 1) Se l'utente seleziona un valore diverso da A da SELECT1 voglio che in SELECT2 sia selezionato automaticamente il valore E. (CASO2) Se SELECT1 ha un valore diverso da A e l'utente seleziona il valore A voglio che SELECT2 assuma il valore D. |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |