![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
form con una combo con un elenco valori. se un valore non è presente a fianco della combo c'è un pulsante che mi apre una popup che mi permette di inserire le voci non presenti in una tabella su db e in chiusura della pop up tramite ajax ricarico solo la combo con i valori modificati. la ricarica dei valori funziona ma non avviene alla chiusura della pop up in quanto dopo l'apertura della pop up il codice js prosegue subito. Stai sbagliando approccio. |
| |||
| |||
|
|
In data Thu, 04 May 2006 11:31:31 +0200, Paolo ha scritto: form con una combo con un elenco valori. se un valore non è presente a fianco della combo c'è un pulsante che mi apre una popup che mi permette di inserire le voci non presenti in una tabella su db e in chiusura della pop up tramite ajax ricarico solo la combo con i valori modificati. la ricarica dei valori funziona ma non avviene alla chiusura della pop up in quanto dopo l'apertura della pop up il codice js prosegue subito. Stai sbagliando approccio. con una function apri la popup, con un'altra function aggiorni i valori. Poi dalla tua popup con un tasto scateni la function, del tipo opener.tuafunctioncheaggiornaselect(); window.close(); scusa, non capisco, forse non mi sono spiegato, posto un po' di codice: |
| |||
| |||
|
|
function apri_pop_e_ricarica_select() { sList = window.open("tab3popup.asp", "list", "width=490,height=400"); // io tutto questo codice che segue che mi fa' il ricaricamento della combo dovrei eseguirlo solo alla chiusura della pop up "tab3popup.asp" oppure sbaglio? esatto ... ma non puoi attendere finché non chiudi la popup perché |
| |||
| |||
|
|
In data Thu, 04 May 2006 12:06:09 +0200, Paolo ha scritto: function apri_pop_e_ricarica_select() { sList = window.open("tab3popup.asp", "list", "width=490,height=400"); // io tutto questo codice che segue che mi fa' il ricaricamento della combo dovrei eseguirlo solo alla chiusura della pop up "tab3popup.asp" oppure sbaglio? esatto ... ma non puoi attendere finché non chiudi la popup perché javascript non è multithreading, devi per forza passare da un'altra function. Sposti quindi tutto quanto sotto in un'altra function e la richiami quando chiudi la popup come ti ho scritto. |
| |||
| |||
|
|
Cristiano Larghi ha scritto: In data Thu, 04 May 2006 12:06:09 +0200, Paolo ha scritto: function apri_pop_e_ricarica_select() { sList = window.open("tab3popup.asp", "list", "width=490,height=400"); // io tutto questo codice che segue che mi fa' il ricaricamento della combo dovrei eseguirlo solo alla chiusura della pop up "tab3popup.asp" oppure sbaglio? esatto ... ma non puoi attendere finché non chiudi la popup perché javascript non è multithreading, devi per forza passare da un'altra function. Sposti quindi tutto quanto sotto in un'altra function e la richiami quando chiudi la popup come ti ho scritto. ok ho fatto così nel pulsante di chiusura della pop up richiamo con "opener.ricarica_select(); window.close();", ma a questo punto non mi funziona + la riscrittura della combo, e mi ritorna sulla form originaria eliminandomi del tutto la combo ed il suo contenuto! edit: |
| |||
| |||
|
|
edit: non funziona con firefox 1.5.03, con ie6 pare funzioni il tutto... e che errore ti segnala la console? |
| |||
| |||
|
|
In data Thu, 04 May 2006 14:42:31 +0200, Paolo ha scritto: edit: non funziona con firefox 1.5.03, con ie6 pare funzioni il tutto... e che errore ti segnala la console? "opener has no properties" |
| |||
| |||
|
|
"opener has no properties" :-O e con IE funziona? |
| |||
| |||
|
|
In data Thu, 04 May 2006 14:50:47 +0200, Paolo ha scritto: "opener has no properties" :-O e con IE funziona? Stai ricaricando la pagina? hai già cercato con google? http://groups.google.it/groups?sourc...ox&sa=N&tab=wg |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |