![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
Poc'anzi, la ragazza che è venuta a sostituire un mio ex-collega, mi fa: "Ma tu 'Ajax' lo conosci? C'hai mai lavorato..?" *ARGH* ...Torno a piangere. |
| |||
| |||
|
|
Poc'anzi, la ragazza che è venuta a sostituire un mio ex-collega, mi fa: "Ma tu 'Ajax' lo conosci? C'hai mai lavorato..?" *ARGH* ...Torno a piangere. AHAH (cit.) |

| |||
| |||
|
|
Poc'anzi, la ragazza che è venuta a sostituire un mio ex-collega, mi fa: "Ma tu 'Ajax' lo conosci? C'hai mai lavorato..?" *ARGH* |
|
...Torno a piangere. (Cfr. http://groups.google.it/group/it.com...ef77cf0a2efe23) |

| |||
| |||
|
|
Poc'anzi, la ragazza che è venuta a sostituire un mio ex-collega, mi fa: "Ma tu 'Ajax' lo conosci? C'hai mai lavorato..?" |
| |||
| |||
|
|
Poc'anzi, la ragazza che è venuta a sostituire un mio ex-collega, mi fa: "Ma tu 'Ajax' lo conosci? C'hai mai lavorato..?" Per curiosita', Ajax come lo ha pronunciato? |
| |||
| |||
|
|
Ma sbaglio è una storia che ti si ripete? Non se n'era già sincerato il tuo capo? |

| |||
| |||
|
|
Poc'anzi, la ragazza che è venuta a sostituire un mio ex-collega, mi fa: "Ma tu 'Ajax' lo conosci? C'hai mai lavorato..?" Per curiosita', Ajax come lo ha pronunciato? La ragazza? Un misto: "agiacs". Né "aiacs", né "eigiacs". |
| |||
| |||
|
|
"...aiacs o agiacs come dir si voglia (se proprio si voglia)" Quando la settimana prossima riaccadrà, come devo dirlo? |
| |||
| |||
|
|
La ragazza? Un misto: "agiacs". Né "aiacs", né "eigiacs". a proposito, quale sarebbe il modo corretto di pronuncia? |

|
Mi sono ritrovato di recente a dover citare quella parola per farmi capire, perchè i termini come "richieste asincrone" avevano mandato in crisi l'interlocutore |

![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |