![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
L'errore è : Linea 6 carattere 3 Proprietà o metodo non supportato la linea 6 è: 6: <link rel="stylesheet" type="text/css" href="css/stile.css" title="css" |
| |||
| |||
|
|
Non vorrei sbagliarmi, ma dovresti contare le linee di codice js, non le linee html... |
| |||
| |||
|
|
Non vorrei sbagliarmi, ma dovresti contare le linee di codice js, non le linee html... mmm ... quando avevo IE 6 si contavano le linee del file. Ciao e grazie |
| |||
| |||
|
|
E allora mi sbaglio. Però, per quanto possa essere imbecille IE, non credo che dia un errore js su una riga che js non è. |
| |||
| |||
|
|
E allora mi sbaglio. Però, per quanto possa essere imbecille IE, non credo che dia un errore js su una riga che js non è. Ma non avrebbe senso dirti errore alle n° riga JS quando il codice JS è dentro all'HTML, è più semplice dare la riga assoluta del file, se no uno dovrebbe anche mettersi a contare a mano le righe :-) |

|
Cmq ho controllato anche dentro ogni JS importato e alla riga 6 ci sono solo commenti o assegnazioni :-( |
| |||
| |||
|
Davo per scontato che fosse in un file esterno ![]() Per i file importati, devi far riferimento al file esterno. |
|
Cmq ho controllato anche dentro ogni JS importato e alla riga 6 ci sono solo commenti o assegnazioni :-( Ad un primo sguardo con dei test cretini, sembra che ti indichi la riga successiva a quella nella quale si verifica l'errore. |
| |||
| |||
|
|
Ciao a tutti, esiste un programma simile a FireBug per IE7 ? Ho attivato la |
)
| |||
| |||
|
Firebug sarà pure comoda ma ti fa crashare Firefox )bisogna tenerla disabilitata ciao ![]() |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |