![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
Salve ragazzi buon anno a tutti, avrei la necessità di rendere questo onclick in una funzione esterna da richiamare con chiudi() la funzione dovrebbe eseguire questi comandi onclick="new Effect.Squish('first-list_key<?=$array_colonna1[$elementi]?>');window.setTimeout('rimuovi(<?=$array_colonna1 [$elementi]?>);crea(<?=$array_colonna1[$elementi]?>)',2500); " vorrei invece di inserire tutto quel codice perfezionarlo richiamando una funzione esterna per la serie onclick="chiudi()" è possibile ricevere un vostro aiuto? |
| |||
| |||
|
|
Il Thu, 03 Jan 2008 00:13:36 +0100, O'Brian ha scritto: Salve ragazzi buon anno a tutti, avrei la necessità di rendere questo onclick in una funzione esterna da richiamare con chiudi() la funzione dovrebbe eseguire questi comandi onclick="new Effect.Squish('first-list_key<?=$array_colonna1[$elementi]?>');window.setTimeout('rimuovi(<?=$array_colonna1 [$elementi]?>);crea(<?=$array_colonna1[$elementi]?>)',2500); " vorrei invece di inserire tutto quel codice perfezionarlo richiamando una funzione esterna per la serie onclick="chiudi()" è possibile ricevere un vostro aiuto? spiega meglio il contesto, per quel che io capisco basta copiare tutto ciò che vi è dentro l'onclick in una function e richiamarla ... (non vedo riferimenti a this o altre problematiche) Ciao hai capito benissimo cosa intendo. |
| |||
| |||
|
|
Ciao hai capito benissimo cosa intendo. Il fatto è che ho provatoi a rachiudere la funzione dentro un metodo() come vedi qui di seguito: |
|
La funzione cosi' non funge. |
| |||
| |||
|
|
Il Thu, 03 Jan 2008 15:59:54 +0100, O'Brian ha scritto: Ciao hai capito benissimo cosa intendo. Il fatto è che ho provatoi a rachiudere la funzione dentro un metodo() come vedi qui di seguito: [CUT] La funzione cosi' non funge. "non funge" non vuol dir nulla, fai sapere l'errore di firefox. Potrebbe essere un problema di ciò che scrive php, ma non so quale sia il contesto server-side... |
| |||
| |||
|
|
Errore numero uno: Unterminated string literal window.setimeout('rimuovi(); |
|
Errore due: chiuso() is not defined |
| |||
| |||
|
|
Il Thu, 03 Jan 2008 16:32:48 +0100, O'Brian ha scritto: Errore numero uno: Unterminated string literal window.setimeout('rimuovi(); window.setTimeout('rimuovi(<?=$array_colonna1[$elementi]?>); beh, se scrive rimuovi() dalla riga "originale" vuol dire, come dicevo, che hai qualche problema con php server-side ... Errore due: chiuso() is not defined hai sbagliato a dichiarare la function? oppure deriva dal primo errore ... |
| |||
| |||
|
|
TI ALLEGO QUI IL LINK DEL SITO:wwww wikilab.it/prova |
| |||
| |||
|
|
Il Thu, 03 Jan 2008 16:54:09 +0100, O'Brian ha scritto: TI ALLEGO QUI IL LINK DEL SITO:wwww wikilab.it/prova non è un problema client-side, ma server-side. Hai un ciclo che, via php, scrive il parametro di "rimuovi", "crea" e altro => devi passare tale link alla function del tipo onclick="click(<?=$array_colonna1[$elementi]?>)" e la tua function onclick(val) { dovrai ovviamente sostituire le chiamate php con val nella tua function. |
| |||
| |||
|
|
Ho provato cosi': function chiuso(<?=$array_colonna1[$elementi]?>) { new Effect.Squish('first-list_key<?=$array_colonna1[$elementi]?>'); window.setTimeout('rimuovi(<?=$array_colonna1[$elementi]?>); crea(<?=$array_colonna1[$elementi]?>)',2500); } |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |