![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
|
Il Thu, 03 Jan 2008 17:11:24 +0100, O'Brian ha scritto: Ho provato cosi': function chiuso(<?=$array_colonna1[$elementi]?>) { new Effect.Squish('first-list_key<?=$array_colonna1[$elementi]?>'); window.setTimeout('rimuovi(<?=$array_colonna1[$elementi]?>); crea(<?=$array_colonna1[$elementi]?>)',2500); } non è quello che ti ho scritto ... il valore server-side va messo come parametro da passare alla function (e la function riceve un parametro, che avevo chiamato val). E devi sostituire, nel corpo della function, tutta la parte php con val. |
| |||
| |||
|
|
function chiuso(elemento) { window.setTimeout(rimuovi(+elemento); crea(+elemento) , 2500) } |
|
Adesso funziona ma se metto il window.setTimeout non mi funzia +. |
| |||
| |||
|
|
Il Thu, 03 Jan 2008 17:40:30 +0100, O'Brian ha scritto: function chiuso(elemento) { window.setTimeout(rimuovi(+elemento); crea(+elemento) , 2500) } perché "+" ? Adesso funziona ma se metto il window.setTimeout non mi funzia +. non vedo altri problemi nella function (se togli il setTimeout togli tutto, per forza "funziona" ...) Se tolgo la + non funziona niente. |
| |||
| |||
|
|
Se tolgo la + non funziona niente. |
|
script type="text/javascript"> function chiuso(elemento) { Effect.Squish('first-list_key'+elemento); window.setTimeout(rimuovi(+elemento); crea(+elemento) , 2500); } /script Questo è l script che sto usando io se imposto window.setTimeout il metodo non viene eseguito. Errore: missing)after argument list rimuovi(+elemento); |
| |||
| |||
|
|
Il Thu, 03 Jan 2008 18:00:39 +0100, O'Brian ha scritto: Se tolgo la + non funziona niente. impossibile, l'errore è altrove script type="text/javascript"> function chiuso(elemento) { Effect.Squish('first-list_key'+elemento); window.setTimeout(rimuovi(+elemento); crea(+elemento) , 2500); } /script Questo è l script che sto usando io se imposto window.setTimeout il metodo non viene eseguito. Errore: missing)after argument list rimuovi(+elemento); esatto: nella tua function hai le virgolette mentre qua sono scomparse ... ...setTimeout('rimuovi('+elemento+');crea .........',2500) |
| |||
| |||
|
|
Ho provato a passare function chiuso(elemento) { new Effect.Squish('first-list_key'+elemento+); window.setTimeout('rimuovi('+elemento+'); crea('+elemento+')' , 2500) } |
|
new Effect.Squish('first-list_key'+elemento+); window.setTimeout('rimuovi('+elemento'); crea('+elemento')' , 2500) } |
|
function chiuso(elemento) { new Effect.Squish('first-list_key'+elemento+); window.setTimeout('rimuovi(+elemento); crea(+elemento)' , 2500) } |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |