![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
"Samuele" <samuele.detoffol (AT) gmail (DOT) com> ha scritto nel messaggio news:1156691140.164112.142990 (AT) 75g2000cwc (DOT) googlegroups.com... Ciao a tutti, volevo chiedere se c'era qualcuno che sabato 2 settembra era disposto a darmi una mano per un esame di informatica-java... mi basterebbe un mms qua e là.. per gli intenditori non dovrebbe essere difficile, si tratta di una classe "grossa" con un paio di sottoclassi minime, e un metodo o con tanti cicli o ricorsivo.. mi sareste proprio d'aiuto... naturalmente come minimo vi faccio una ricarica per il cellulare! Grazie e chiunque si faccia vivo! che lo fai a fare allora! |
| |||
| |||
|
|
naturalmente come minimo vi faccio una ricarica per il cellulare! Grazie e chiunque si faccia vivo! |
| |||
| |||
|
|
Samuele wrote: naturalmente come minimo vi faccio una ricarica per il cellulare! Grazie e chiunque si faccia vivo! ahah. la vedo dura, specialmente perché tra javascript e java c'è la differenza che c'è tra cane e canestro (cit.) Chissà magari intendeva un esame di informatica-JAVAscript e ha scritto JAVA |
DD
| |||
| |||
|
|
Ciao a tutti, volevo chiedere se c'era qualcuno che sabato 2 settembra era disposto a darmi una mano per un esame di informatica-java... mi basterebbe un mms qua e là.. per gli intenditori non dovrebbe essere difficile, si tratta di una classe "grossa" con un paio di sottoclassi minime, e un metodo o con tanti cicli o ricorsivo.. mi sareste proprio d'aiuto... naturalmente come minimo vi faccio una ricarica per il cellulare! Grazie e chiunque si faccia vivo! |
| |||
| |||
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |