![]() | |
![]() |
| | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| |||
|
| |||
| |||
|
|
Salve, vi chiedo umilmente aiuto, perchè quello che mi hanno richiesto di fare va oltre le mie possibilità. Ho creato una galleria di immagini, grazie ad Iframe, come spiegato qui: http://www.webfract.it/GUIDA/esiframe.htm Ora, mi hanno chiesto che oltre all'immagine sotto compaia anche una didascalia diversa per ogni immagine. Ho cercato molto, ma non riesco a venirne a capo: qno mi potrebbe dare una mano? Grazie mille Ciao, |
| |||
| |||
|
|
io metterei oltre all'immagine un posto per il testo con ad esempio span id="Testo">Testo</span per cui avresti nella pagina principale questi: img src="pae1.jpg" name="galle" height=206 width=298 align=left span id="Testo">Testo</span E nell'iframe modifichi il javascript in modo che oltre a modificare l'iimagine, modifica anche il testo ad es. script language="JavaScript" function apri(conta) { nuovo=new Array("pae1.jpg","pae2.jpg","pae3.jpg","pae4.jpg", "pae5.jpg"); testo = new Array("Testo 1","Testo 2",.....); parent.galle.src=nuovo[conta]; parent.getElementById("Testo").innerHTML = testo[conta]; } /script |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |